CAMPEGGIO DELLA FGCI E DEI GC

Dal 23 al 30 agosto 2009, si terrà a Sapri (SA), presso il camping Verde Azzurro il primo campeggio nazionale unitario dei/delle Giovani Comunisti/e e della Federazione Giovanile dei Comunisti Italiani dal titolo “Alternativa Rebelde”.

Riteniamo sia un grande risultato, che ora dobbiamo riempire di significato e di contenuti con la presenza appassionata del maggior numero di compagne e compagni possibile. Si tratterà di un appuntamento aperto a tutte le organizzazioni politiche e realtà di movimento esistenti in Italia e, nelle intenzioni, un momento di dibattito comune per rilanciare le prospettive di lotta nel prossimo autunno.

Il campeggio vedrà la partecipazione di realtà politiche che lavorano a livello giovanile provenienti da tutto il mondo. Sono stati invitati, infatti, gli appartenenti alla Federazione Mondiale della Gioventù Democratica e all’Endyl.

Il campeggio avrà una durata di 8 giorni/7 notti e un costo complessivo di 110 euro, con sistemazione in tenda che include tutte le cene.

Per coloro che vorranno fermarsi invece per un periodo più breve, il costo è di 20 euro al giorno, con sistemazione in tenda e cena inclusa.

Per coloro il cui ISEE è uguale o inferiore ai 10.000 punti il costo complessivo sarà di 30 euro, comprendente tutti i pernottamenti e le cene.

Coloro che volessero usufruire di questa possibilità, dovranno specificarlo nella prenotazione.

Sarà anche possibile la sistemazione in bungalow (con bagno e doccia) da 2, 4 e 6 posti al costo di 30 euro al giorno, inclusa la cena. Data la esigua disponibilità di questo tipo di sistemazione (solo 100 posti), è necessario che i compagni che vogliono usufruirne si prenotino quanto prima.

All’interno del campeggio, adiacente alla spiaggia del Golfo di Policastro, dotato di docce calde gratuite e di campo polivalente (tennis, pallavolo, calcetto), sarà possibile parcheggiare gratuitamente la macchina. Gli arrivi sono previsti il 23 agosto, le partenze il 30.

Come raggiungere il campeggio: Il camping Verde Azzurro è situato nel centro del Golfo di Policastro sulla SS18 al Km 207.3 Capitello (Salerno).In treno la stazione di riferimento a Sapri (SA), raggiunta da tutti i treni che viaggiano da Nord verso il Sud e viceversa che viaggiano sulla dorsale tirrenica (per info consultare il sito www.trenitalia.it).In macchina prendere l’autostrada A3 Salerno Reggio Calabria e uscire a Lagonegro o Buonabitacolo, seguendo poi le indicazioni per Policastro.

Prenotazioni: Le prenotazioni nominative (nome, cognome, telefono ed e-mail) devono essere inviate per mail a // <![CDATA[
var prefix = 'ma' + 'il' + 'to';
var path = 'hr' + 'ef' + '=';
var addy54583 = 'info' + '@';
addy54583 = addy54583 + 'alternativarebelde' + '.' + 'it';
var addy_text54583 = 'info' + '@' + 'alternativarebelde' + '.' + 'it';
document.write( '' );
document.write( addy_text54583 );
document.write( '' );
//n
// -->
// ]]>
info@alternativarebelde.it// <![CDATA[
document.write( '' );
// ]]>Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo // <![CDATA[
document.write( '' );
// ]]>
. Presto sarà attivo anche il sito internet del campeggio www.alternativarebelde.it dove sarà attiva un’apposita sezione per le prenotazioni. Vi preghiamo di procedere quanto prima a raccogliere le adesioni, pubblicizzando l’evento non solo tra i compagni delle nostre organizzazioni, ma tra tutti coloro con i quali lavoriamo proficuamente sui territori (associazioni, movimenti, collettivi, etc.).

Programma: Il programma, in corso di definizione, prevede dibattiti politici, eventi serali tra cui cinema, dance hall e concerti (il 26 luglio, per esempio, si terrà il concerto di Enrico Capuano + Zulù).Saluti comunisti.

GIOVANI COMUNISTI/E – NAZIONALEFGCI NAZIONALE