Giò Di Tonno e Lola Ponce a Terme Vigliatore (ME)

gio_di_tonno_lola_ponce

Giò Di Tonno e Lola Ponce si esibiranno insieme in concerto a Terme Vigliatore (ME), lunedì 14 settembre 2009 alle 21 e 30, presso il Parco dei Benedettini, per una tappa del "Perdutamente Noi live tour 2009".
I vincitori della 58ma edizione del Festival di Sanremo, con il brano scritto da Gianna Nannini "Colpo di Fulmine", tra i singoli più venduti e scaricati del 2008, propongono il meglio dei loro percorsi artistici dagli esordi fino ai brani contenuti nei dischi "Santafè", uscito nel mese di Luglio 2008, e "Desnuda", il prossimo album della cantante argentina che uscirà nei prossimi mesi.
Due ore di concerto in cui vengono, dunque, riproposti i grandi successi dei musical da loro interpretati, le colonne sonore dei film della Disney a cui hanno dato voce, il pezzo lanciato a Sanremo fino ad arrivare ai loro ultimi prodotti discografici, come il nuovo singolo di Lola, "Fuori di Me", composto con l'amico e collega.
La band che accompagna gli artisti è composta da basso, batteria, chitarra, tastiere e percussioni.
Questa tappa siciliana sarà l'occasione per vedere di nuovo insieme i due artisti in un grande evento di musica e spettacolo.

(Fonte: Raimo Produzioni)