7 Settembre 2009

Rifiuti Zero di Messina si riunirà l’11 settembre


Dopo la riunione regionale rifiuti zero del 5 settembre, dopo la consultazione di alcuni potenziali aderenti di rifiuti zero di Messina, dopo aver ricevuto alcune mail in merito, è convocata ufficialmente la riunione su Rifiuti Zero a Messina.

La riunione si terrà VENERDI' 11 SETTEMBRE alle ore 18.00 presso la sede di Legambiente Messina, sita in via dei Verdi 58, alle spalle dell'Università centrale.
Con all'ordine del giorno:
1) Resoconto incontro regionale Rifiuti di Zero ad Enna il 5 settembre scorso;
2) Scambio di informazioni ed idee sull'attuale situazione della gestione dei rifiuti a Messina e provincia;
3) La prospettiva "Rifiuti Zero";
4) Costituzione comitato e/o coordinamento Rifiuti Zero a Messina e provincia;
5) Varie ed eventuali.

La riunione dovrebbe concludersi intorno alle 20.00,

Per chi venisse da fuori: per raggiungere la sede di Legambiente Messina è necessario uscire dallo svincolo autostradale "Boccetta". Percorrere il Boccetta fino alla Villa Mazzini (la troverete sulla sinistra), quindi girare a destra su Corso Cavour. Dopo 500 metri si arriva a Piazza Duomo. Entrarvi e prendere poi la seconda traversa sulla destra (la prima è controsenso) che si chiama via Università. Tale via finisce su via Dei Verdi. Girando, obbligatoriamente, sulla destra ecco la sede di Legambiente al numero 58! Il posteggio è a pagamento (50 centesimi un'ora). Per il Posteggio libero e gratuito continuare su via dei Verdi e superare corso Cavour: tutti i posteggi nelle strade sopra corso Cavour sono gratuiti.

A presto,
Daniele Ialacqua