8 Settembre 2009

Manifestazione Telematica nazionale per la libertà di informazione

di S.I.

webwriterkeyboardE' in atto l'organizzazione di una Manifestazione anche telematica per la libertà d'informazione e trasversale, nel Paese, con lo scopo di unire tanti usufruitori del Web sotto l'ideale della lotta alla censura, al di là, dunque, di un qualsiasi orientamento politico.

"La libertà di espressione è un bene comune e un diritto di tutti", sostiene Mariangela Moffa, dell'associazione Articolo 21, tra gli organizzatori della stessa, che avrà il suo momento culminante nella giornata del 19 settembre 2009. "Vi esorto pertanto a diffondere questa iniziativa" - prosegue la Moffa - "affinchè il numero dei partecipanti aumenti, poichè il mio obiettivo è quello di inviare comunicati stampa e diffondere l'iniziativa anche al di fuori della rete.
Inoltre mi auguro che da ciò scaturisca un impegno comune volto a rafforzare un senso di solidarietà che ci veda uniti nella lotta quotidiana contro chiunque minacci i nostri diritti costituzionali e umani, perchè un diritto violato verso una persona è un diritto violato verso tutti."

Ulteriori informazioni:
Manifestazione Telematica nazionale per la libertà di informazione - 19/9
http://www.facebook.com/home.php#/event.php?eid=142840579792

Organizzatore::
Art. 21 - NO alla CENSURA della COSTITUZIONE
http://www.facebook.com/group.php?gid=123715453806#/group.php?gid=123715453806

(Fonte: Facebook)