26 Settembre 2009

CIAK, SI GIRA !!

di Anna Giordano

Tratto da: http://3.bp.blogspot.com

Domenica 27 settembre, il bravissimo attore messinese Antonio Alveario con la regia dell'altrettanto bravissimo Roberto Bonaventura, gireranno una scena molto importante di un corto contro il ponte intitolato "La serenata".

La scena richiede la presenza di tante persone con la maglietta "no ponte" e possibilmente tante bandiere, richiederà poco tempo e sarà sicuramente una scena clou, molto importante per la riuscita di questo corto.

So che il tempo non aiuta e non invoglia, ma sono certa che, come accaduto anche il 22 gennaio 2006 (quando ha iniziato a diluviare alla fine della manifestazione e le previsioni portavano diluvio universale sin dalla mattina !) avremo una tregua !

L'appuntamento è alle ore 12 presso il parco letterario Horcynus Orca dal quale poi ci si sposterà sulla spiaggia.

Regista e attore mi hanno comunicato che si rinvierà il tutto solo in caso di pioggia molto forte, non ha importanza se ci saranno nuvole e pioggerellina. Nel caso diluvi, l'appuntamento è rimandato alle 15,00 di lunedì 28 settembre.

Vi aspettiamo !!!!

Non mancate, più saremo, più la scena del corto sarà indimenticabile e soprattutto, mostrerà a tutti coloro che lo vedranno in Italia e non solo (andrà anche su You tube) che siamo tanti, tantissimi a non volere questo orrendo mostro !!

Per info eventuali, telefonare a Roberto Bonaventura tel. 347 - 6630002