Molino e Altolìa (ME) ancora isolate e raggiungibili solo dagli elicotteri. Buzzanca, intervistato da Sky, respinge ogni critica

APOCALISSE MALTEMPO MESSINASarebbero ancora isolate le popolazioni dei villaggi messinesi di Molino ed Altolìa, nonostante si sia scavato e si scavi con ogni mezzo da ore per liberare le vie di accesso. Attualmente le località collinari sono raggiungibili esclusivamente per mezzo degli elicotteri, anche se al momento sarebbe cessata la pioggia. 

Il sindaco di Messina Buzzanca, intervistato ai microfoni di Sky TG24, respinge ogni eventuale critica sia stata avanzata nei confronti della sua amministrazione in questi momenti, specificando di essere stato tra i fautori dell'avvio di un piano di controllo del dissesto urbanistico ed idrogeologico mai partito davvero ed invitando esplicitamente il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, a recarsi in città per sincerarsi dal vivo della terribile situazione che, come ricordiamo, ha reso necessaria la richiesta dello Stato di Calamità naturale.

(Foto Ansa)