22 Ottobre 2009

L’Uomo a volte é proprio la più balorda delle bestie

Animali, Animal sex a domicilio, anche con galline: 23 esposti

8502_pnw_big_cane_309-Ventitre "signore del sesso viaggiante con animali" sono state denunciate alle Procure della repubblica di Milano, Aosta, Trieste, Roma, Asti e Firenze dal presidente nazionale dell'Associazione Italiana per la Difesa di Animali e Ambiente Lorenzo Croce per il reato di maltrattamento di animali a fine erotico.

Le squillo, spiega l'Aidaa, offrivano le loro prestazioni attraverso una rete di annunci pubblicati su siti internet specializzati in animal sex, e la prestazione comprendeva l'uso e l'abuso di animali domestici (cani di piccola e grossa taglia ma anche una gallina). Una volta contrattato il prezzo, le squillo raggiungevano con animale al seguito il cliente nella sua abitazione dove si consumava oltre alla prestazione erotica anche la violenza sull'animale.

I prezzi della prestazione variavano dai 200 ai 500 euro per una prestazione singola (da tener nel conto anche le spese di trasferta delle squillo con animale che variano dai 40 euro fino a 200 in base ai chilometri che la squillo deve percorrere dalla casa all'abitazione del cliente), mentre si arrivava a 3.000 euro a notte ("comprensivo di pappa per il cane", come si legge in un annuncio) per una prestazione di otto-dieci ore. A Milano inoltre è possibile consumare le prestazioni in appartamenti compiacenti nella zona di Via Napo Torriani e Via Antonio da Recanate (zona Stazione Centrale), con un supplemento tariffario di 30 euro sul prezzo pattuito.

La pratica della prostituzione a domicilio non è nuova, ma le prostitute che si portano appresso il cane sono una particolarità di cui siamo venuti a conoscenza grazie alla collaborazione di due persone che in passato hanno praticato sesso con animali", dice Lorenzo Croce presidente di Aidaa: "Due pentiti della pratica sessuale con animali che ci hanno aiutato a scoprire questo nuovo redditizio quanto inusuale filone dell'animal sex per il quale dopo tre mesi di ricerche ed appostamenti ho firmato 23 denunce che saranno inviate alle rispettive procure, ovviamente per quanto ci riguarda le escort coinvolte in questo giro le abbiamo denunciate per maltrattamento di animali a scopo di abuso sessuale". (Apcom)