3 Novembre 2009

Chiama, Dona e Vinci: Il primo concorso a premi nazionale con una numerazione telefonica a sostegno della ricerca scientifica

chiamadonaevinci_low1Prosegue in Italia il primo concorso nazionale a premi a scopo benefico a favore della ricerca scientifica. 

Un'iniziativa che sicuramente fa discutere ma che se giunge, come nell'intento degli organizzatori, a recuperare risorse é certamente ben accetta.

Dal 1° ottobre e fino al 30 novembre 2009 con una semplice telefonata é  possibile fare una donazione a favore della ricerca sul diabete e allo stesso tempo vincere molti premi.  Chiamando il numero 895 898 95 98 si possono ricevere informazioni sul diabete, donare alla ricerca del San Raffaele e concorrere per vincere Pc, Buoni spesa e Un viaggio nell'isola di Mauritius. 

«Chiama, Dona e Vinci» è il nome dell’iniziativa promossa dalla Fondazione San Raffaele, in collaborazione con Telecom Italia, Carrefour, Giesse e Dì per Dì, con lo scopo di contribuire a realizzare il San Raffaele Diabetes Research Institute (DRI), un centro di ricerca per la cura e prevenzione del diabete.

  • Con un costo massimo di 4€ da telefono fisso e di 6,90€ da telefono mobile, tutti potranno dare il proprio contributo ed essere premiati. L'importo della telefonata, dedotti i costi e l’iva, verrà interamente destinato alla ricerca sul diabete.
 
 
 
  • (Fonte: AdnKronos)