6 Novembre 2009

“Simone Weil a 100 anni dalla nascita”, Il giorno dell’evento é arrivato: oggi, venerdì 6 novembre, all’Ignatianum di Messina, dalle ore 17

Un evento: il giorno tanto atteso é finalmente arrivato.weil_sidebar

Oggi, venerdì 6 novembre, dalle ore 17, eccezionalmente presso l'Istituto Ignatianum di Messina, per una concomitanza d'impegni del Parco Ecologico S. Jachiddu, si svolgerà l'incontro intitolato "Simone Weil a 100 anni dalla nascita" - Conversazione con le filosofe Maria Concetta Sala e Rita Fulco.

La manifestazione é organizzata dalla Cooperativa sociale "Scirin", in collaborazione con l'Associazione "Nuovi Orizzonti" e la Cattedra di Filosofia Teoretica dell'Università di Messina, ed avviene in occasione della riedizione del volume di Simone Weil dal titolo "L’attesa di Dio", a cura della stessa Maria Concetta Sala (Adelphi, Milano 2008).

Ricordiamo anche, in questa occasione, che il Parco Ecologico S. Jachiddu è aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 16 tranne il mercoledì e la domenica ed ospita la "Bottega del Forte" con prodotti vari: le "Terre del Forte", il miele del Forte, borse ecologiche in cotone, cappellini e magliette con il logo del Parco, opere del laboratorio del ferro battuto, stoviglie in plastica riciclabile per "feste ecologiche" e altro. Presso il Parco è possibile inoltre organizzare incontri, attività autogestite e feste.

Per informazioni:

E-mail: info@fortesanjachiddu.it ; Sito Internet: www.fortesanjachiddu.it

Cell. n. 329/0476468, - 347/711546.