8 Novembre 2009

Calcio, Serie D ed Eccellenza: Milazzo saldamente al comando, Messina sospeso, pari esterno del Camaro

di S.I.

Nuova immagineSerie D: il Milazzo supera di misura il Lamezia (1-0) e mantiene saldamente il comando della classifica con 25 punti; a 4 punti adesso insegue il Rosarno, vittoriosa sul Palazzolo (1-0). La partita tra Viribus U. ed Acr Messina é stata sospesa per impraticabilità di campoRossanese, Adrano e Trapani corsare (0-1) rispettivamente ad Avellino, Reggio Calabria (sponda Hinterreggio) e in casa del Sambiase; Mazara e Nissa a valanga su Sapri (4-0) e Modica; Acicatena e Castrovillari impattano 1 a 1.camaro%20messina-monforte%202009-2010-13esultanza%20casella
In EccellenzaDue Torri in vantaggio dopo 13 minuti grazie al gol di Biondo, in dubbia posizione di fuorigioco. Nel primo tempo la squadra di Accetta reclama per un paio di episodi poco chiari in area avversaria. Nella ripresa è invece il Due Torri a contestare le decisioni del direttore di gara ed in particolare la mancata concessioni di un rigore per un presunto fallo di mano di Cappello. Al 36' della ripresa espulso il centrocampista di casa Dardanelli. Al 42' Casella si conquista e trasforma impeccabilmente il penalty dell'1-1. In pieno recupero Assenzio su punizione scheggia il palo.
Per la formazione di Accetta arriva comunque il nono risultato utile consecutivo. Il Camaro raggiunge quota 17 punti e resta, da solo, al quinto posto. (www.usdcamaromessina.it)