17 Novembre 2009

Gheddafi salta un giro, slitta il terzo appuntamento in villa con le ragazze

Blindatissimi gli incontri tra il leader libico e le oltre 200 giovani selezionate da un'agenzia di hostess, via libera solo ai media del rais. E "qualcuna andrà a trovare Gheddafi in Libia", ha detto il presidente di 'Hostessweb'.
Esercito di terracotta (http://culturaperta.files.wordpress.com)
Sembra che questa sera il leader libico Gheddafi rinunci all'incontro con le giovani donne selezionate per lui dall'agenzia hostessweb.it. Solo domani si potrebbe svolgere il terzo incontro, questa volta con oltre 250 ragazze.

Intanto ieri si sono registrati piccoli disagi nell'organizzazione dell'incontro. Le giovani non avevano un posto dove lasciare i loro oggetti personali che, per ragioni di sicurezza, non potevano entrare nella sala. Sono state costrette a metterli per terra, sul prato antistante il muro di cinta, fino all'arrivo del leader che, da vero gentiluomo, ha messo a disposizione due autovetture dove sono state buttate borse, cellulari e portafogli. E anche il rientro non è stato dei migliori, perché nessuno si era preoccupato di far arrivare il pullman che avrebbe dovuto riportare le giovani a casa.

Gli incontri, blindatissimi per le televisioni italiane, sono invece ripresi dalle telecamere e dai fortografi del leader libico e probabilmente verranno divulgati nel mondo arabo. (Adnkronos)