Galleria Arte Cavour presenta la bipersonale “La bellezza del silenzio”

Michel Tong, La barca

Sabato 20 novembre p.v., ore 18, sarà inaugurata la bipersonale "La bellezza del silenzio" presso la Galleria Arte Cavour (Corso Cavour 119, Messina).

Esporranno il pittore Michel Tong di Honk Kong (lottatore di Sumo) e la pittrice cinese Jacqueline Zhu, parigina d'adozione.

La mostra sarà inaugurata dal direttore Paolo Accordino ed il direttore artistico Maurizio Gemelli.

La nota Galleria ha ospitato personaggi del calibro di Togo, dello scrittore Mario Luzi, di Maria Luisa Spaziani e tanti altri illustri pittori e scrittori.

Presenterà la prof.ssa Maria Teresa Prestigiacomo.

La Galleria nella sala superiore, ospiterà le opere di artisti italiani dai corposi e brillanti curricula vitae:

Alessandra Gugliotta, Stella Meli, Angela Oddo, Nunzia Pappalardo, Santina Rapisarda, Daniela Tamburello, Antonella Tornello e lo scultore Fabrizio Reitano.

Invitati d'onore la prof.ssa Maria Amalia Santoro, la direttrice della Biblioteca Reg. universitaria dott.ssa Tommasa Siragusa, l' Avv. Mariateresa Notaro e l'Anf Messina con il suo presidente prof. Domenico Venuti che ha concesso il patrocinio dell'Anf Messina (associazione riconosciuta dal Ministero della Difesa) per l'evento charity per la Casa Famiglia di Messina.

Evento curato da Galleria Arte Cavour e Accademia Euromediterranea delle arti, presente anche il vicepresidente Accademia, il dr Gennaro Galdi.

Jacquelin Zhu, Il suono del silenzio

In Galleria sarà presentato lo scrittore Antonio De Lieto Vollaro.

Una parte dei proventi delle vendite delle opere sarà devoluto alla Casa Famiglia di Via XXIV Maggio di Messina.

Invitati d'onore i soci ASSOFANTE MESSINA i giornalisti UCSI e Globus Magazine.

"La bellezza del silenzio" rimarrà in esposizione fino al 4 gennaio. La mostra osserverà i seguenti orari di visita: da lunedì al sabato dalle ore 17.00 alle 20.00.