Elezioni Palermo: Alessandra Sciurba presenta la sua candidatura alla città

Appuntamento venerdì 13 maggio con Nicola Fratoianni, segretario nazionale di Sinistra Italiana, alle 18.30 a Piazza Santa Chiara

Si terrà venerdì 13 maggio la presentazione della candidatura di Alessandra Sciurba in corsa nella lista Sinistra Civica Ecologista per il Consiglio Comunale di Palermo e a sostegno di Franco Miceli.

Appuntamento, a partire dalle ore 18.30, a Piazza Santa Chiara con “Una comunità in Consiglio”, la manifestazione pubblica che vedrà la partecipazione del segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni.

All’iniziativa prenderanno la parola donne e uomini che in questi anni hanno contribuito al cambiamento di Palermo e alla rinascita e riqualificazione di tanti spazi cittadini. Spazio anche alla musica con Chris Obehi.

“La mia - spiega Alessandra Sciurba - è una candidatura collettiva, nata per portare al Consiglio comunale di Palermo, insieme a me, le competenze e le sensibilità di tante persone bellissime che alla nostra città dedicano fatica, impegno, sogni, e gesti di cura quotidiani, da anni”.

Nel corso della giornata di venerdì Alessandra Sciurba sarà presente inoltre con Nicola Fratoianni e Massimo Castiglia, candidato alla presidenza della I Circoscrizione, all’incontro con la stampa a Moltivolti alle ore 11 e a seguire alla passeggiata al mercato Ballarò.