Elezioni Palermo: Sciurba (Sinistra Civica Ecologista), squadra Miceli è boccata d’aria fresca

“La squadra di assessori e assessore proposta da Franco Miceli è una boccata d’aria fresca”. Lo dice Alessandra Sciurba candidata al consiglio comunale della città di Palermo nella lista Sinistra civica ecologista.

“C’è una bella differenza tra i nomi presentati da Roberto Lagalla e quelli di Franco Miceli. Ancora una volta viene marcata la differenza tra il politichese dei poteri stantii e oscuri della coalizione di centrodestra e la freschezza, la ricchezza umana, le competenze e la passione sincera che il candidato Miceli è pronto a portare al governo della città di Palermo.

Sono felice per ciascuno dei nomi proposti, e in particolare per Evelina Santangelo, scrittrice e coraggiosa donna, con cui ho condiviso iniziative importanti a sostegno di grandi cause, come “Le vie di terra” per Mediterranea Saving Humans, e Marco Picone, collega che ha sempre unito lo studio dei territori e delle dinamiche urbane all’impegno per renderli vivibili e inclusivi. Con questa squadra - conclude Sciurba - siamo pronti a governare Palermo con competenza e professionalità”.

Palermo, 18/5/2022