Francesco Vecchio al Live Show TV

di Dominga Carrubba - Martedì 22 marzo 2022, Francesco Vecchio il cantautore “TheOld”, con la sua band al Live Show TV – Video Mediterraneo...

Francesco Vecchio al Live Show TV

Francesco Vecchio è stato tra gli ospiti del Live Show TV – Video Mediterraneo, il programma televisivo (in diretta sul canale 11 e 511) condotto da Cristiano Di Stefano e Carmelo Caccamo.

Tra gli ospiti della serata: Gemelli DiVersi, Antonello Costa, Diego e Salvo, Alessandro Gandolfo.

Ogni lunedì e martedì vengono proposte interviste, dando spazio a cabaret, attualità con intermezzi musicali interpretati da personaggi di alto profilo.

Questa volta c’era anche Francesco Vecchio che con la sua band si esibito con il brano “Finché notte vorrà”, il nuovo singolo che ha anticipato l’uscita dell’album “Ci vorrebbe un’occasione” 2020.

Prodotto da Studio Sinapsi per Veda Records, produzione artistica Francesco Vecchio, Dario Di Stefano, Giacomo Nicolosi, mixato da Giacomo Nicolosi c/o Studio Sinapsi, masterizzato da AEMME Recording Studio, Etichetta ANTEROS Produzioni, Artwork Cristiano Reina, Graphic designer Fabrizio Lombardo.

Il cantautore ha spiegato che l’album è stato concepito in tre parti: la riflessione che potrebbe essere quella esistenziale, poi la parte dedicata alla passione che coinvolge, intriga, illude e delude, appassiona e motiva a non mollare e ricominciare.

La passione si nutre anche di ribellione che rappresenta la terza parte dell’album.

Afferma Francesco Vecchio:

«Unico denominatore è l’occasione … l’occasione arriverà non tanto per quello che desideriamo (che potrebbe anche essere), ma per quello che necessita la nostra vita.

Siamo arrivati qui da vincenti, abbiamo vinto il premio della vita, perché non continuare il nostro percorso nonostante le difficoltà sempre da vincenti? È questo il messaggio.»

Non c'è occasione più fortunata della vita, non c'è vita che non regali una fortunata occasione.

L'occasione sta nel riconoscerla ...

 

foto di #ClaudioBonaccorsi