Torneo di Bridge Colapesce 2022: Un successo

40 coppie di sfidanti nell’atteso torneo di Bridge “ Colapesce” al Circolo del Tennis e della Vela di Messina. A vincere quest’edizione la coppia formata da Gilda Franzò e Giuseppe La Fauci

Torneo di Bridge Colapesce 2022: Un successo

Anche quest’anno il torneo dello Stretto “Colapesce” si conferma un appuntamento molto atteso e partecipato.  Arbitrati dal messinese Antonio Pistorio e dal catanese Francesco Mazzamuto, 40 coppie di giocatori tra esperti e allievi, provenienti da tutta Italia, hanno dato prova di grande professionalità e bravura nell’incantevole cornice del Circolo del tennis e della vela di Messina, presieduto da Antonio Barbera. Anche in questa edizione sono stati presenti il presidente della federazione nazionale Bridge Francesco Ferlazzo Natoli e la presidente regionale Silvana Bonocore che hanno preso parte alla competizione. Soddisfatta l’organizzatrice Angela Salvo, responsabile della sezione Bridge del CTV, che insieme al direttivo ha organizzato questa prestigiosa competizione in ogni più piccolo dettaglio, conferendole così il prestigio che merita.

“Sono particolarmente soddisfatto del successo di questa edizione del Colapesce – ha dichiarato Ferlazzo Natoli – perché in questo periodo di risalita dei contagi, abbiamo dimostrato quanto siamo forti nel reagire e andare avanti, anche con eventi questo”.

I secondi classificati

I terzi classificati

Ad aggiudicarsi  il primo posto la coppia composta da Gilda Franzò e Giuseppe La Fauci, al secondo posto si sono posizionati Cecilia Calderaro e Tommaso Minasi mentre terza si è classificata  la coppia composta da Marisa Impallomeni e Giuseppina Costa Sisci.

Nella sezione “Allievi” primi si sono classificati Salvatore Giustiniani e Fabio Musso, secondi Francesca Maugeri e Patrizia Tosto e al terzo posto la coppia formata da fausto Princiotta e Annunziata Recupero.