Città Metropolitana, rinnovata la segreteria aziendale della Cisl FP Messina

Giovanni Risitano segretario, componenti Giovanni Coledi e Marisa Passalacqua. Bicchieri: «Sapranno essere punto di riferimento importante per i lavoratori di Palazzo dei Leoni»

Città Metropolitana, rinnovata la segreteria aziendale della Cisl FP Messina

Rinnovata la segreteria aziendale della Cisl Funzione Pubblica alla Città Metropolitana di Messina. Il nuovo segretario aziendale è Giovanni Risitano, componenti della segreteria sono Giovanni Coledi e Marisa Passalacqua. A Giovanni Coledi è stata assegnata anche la responsabilità di Coordinatore Territoriale della Città Metropolitana di Messina.

«Voglio ringraziare tutto il gruppo dirigente, il direttivo ed i delegati per il grande lavoro svolto che ci ha portati ad essere la prima sigla sindacale alle ultime elezioni RSU di aprile, con il 43% dei consensi ottenuti e più di 240 voti di Lista – ha detto la segretaria generale della Cisl Funzione Pubblica Giovanna Bicchieri – un grazie alle colleghe, ai colleghi ed ai lavoratori che ci hanno sostenuti e sono certa che la nuova segreteria aziendale sarà essere punto di raccordo tra i lavoratori di Palazzo dei Leoni e la Cisl Fp trasferendo al meglio le istanze sia al sindacato che all’Amministrazione».